LA TUA FATTORIA ON LINE

CARNE A KM ZERO
PARMIGIANO REGGIANO DOP 
E MOLTO ALTRO

PanPiadina - Classica al latte

Codice articolo 00171
€4.90
Disponibile
1
Dettagli del prodotto


Confeziode da N. 3 piadine - tot gr. 250

Prodotta da Azienda Agricola imolese con farine nate dal proprio grano.


  • Farina di grano romagnolo
  • Lievito madre naturale
  • Olio extravergine d'oliva biologico
  • No OGM e conservanti
  • Lavorate a mano, una per una

Il segreto della PanPiadina è la semplicità: la farina proveniente dalle nostre coltivazioni, le materie prime genuine e la preparazione a mano, proprio come vuole l’antica ricetta.
La lievitazione lenta e naturale, con lievito madre, e gli ingredienti sani la rendono equilibrata e facilmente digeribile.
Dal fragrante profumo di pane appena sfornato e dall’impasto di consistenza soffice, la PanPiadina nella sua ricetta classica è con l’aggiunta di solo latte.
Si abbina bene con affettati e formaggi morbidi, è eccellente per accompagnare le grigliate di carne e sfiziosa farcita con cioccolato spalmabile.


Ingredienti
Farina di grano tenero tipo “0” coltivata e macinata in Romagna, latte fresco (34%), LIEVITO MADRE NATURALE (10%), strutto naturale, olio extravergine di oliva BIOLOGICO ITALIANO, sale, agente lievitante (difosfati, carbonati di sodio).
ALLERGENI: CONTIENE GLUTINE DI FRUMENTO E LATTE.

Conservazione
Conservare in frigorifero a +4°C. Dopo l’apertura richiudere la confezione e consumare entro 5/6 giorni. L’eventuale condensa nella confezione è causata da sbalzi termici e assenza di conservanti.

Preparazione
Riscaldare in padella o sulla piastra a 200°C per 1 minuto su ciascun lato.
Non utilizzare in microonde.

Salva questo articolo per dopo